Covid-19 in India tremendo record di 20mila casi. Gli stati reintroducono lockdown d'emergenza

Pubblicato il

Coronavirus mondo


 Covid-19 in India tremendo record di 20mila casi. Gli stati reintroducono lockdown d'emergenza

Situazione coronvirus nel mondo...una ecatombe! - A cura di Spazio SoloSalute® centro benessere Milano

Covid-19 in India tremendo record di 20mila casi. Gli stati reintroducono lockdown d'emergenza. Segui gli articoli con studi scientifici sull'argomento di Spazio SoloSalute®, il tuo centro benessere in centro a Milano per consulenze Naturopatia, Nutrizione, massaggi, bellezza naturale, prodotti naturali.

Nuovo record di casi confermati di contagio del coronavirus in India, con quasi 20mila in un giorno, mentre vari Stati hanno imposto nuovi lockdown parziali o totali per arginare la diffusione del Covid-19.

Il ministero della Salute ha registrato 548.318 infezioni nel Paese, quasi 100mila in più in una settimana. L’India è la nazione più colpita dopo Usa, Brasile e Russia.

I morti confermati sono 16.475, mentre le persone guarite 321.723. Intanto, l’Assam ha imposto nuovamente un lockdown totale sino al 12 luglio a seguito dell’aumento del numero di casi.

Tuttavia tra gli Stati più colpiti, tra cui il Maharastra e Delhi, la maggior parte delle restrizioni è stata allentata e ristoranti, centri commerciali e parchi hanno riaperto, così come pullman pubblici e trasporti condivisi hanno ricominciato a circolare.

Vuoi potenziare il tuo benessere e la tua salute con le strategie naturali della Naturopatia? Prenota una consulenza con Naturopata online

consulenza con naturopata online simona vignali

Coronavirus mondo


Sullo stesso argomento

Leggi anche...