Vuoi far impazzire di piacere un uomo? Segui questi 7 consigli hot
Pubblicato il
Come puoi far impazzire un uomo a letto? Quante volte avresti voluto avere sottomano un manuale o un'amica esperta in grado di svelarti tutti i segreti dell'amante perfetta? Essere brava a letto non è solo una questione di tecnica, ma anche di stile. Segui gli articoli con studi scientifici sull'argomento di Spazio SoloSalute®, il tuo centro benessere in centro a Milano per consulenze Naturopatia, Nutrizione, massaggi, bellezza naturale, prodotti naturali.
Vuoi sapere come rendere un rapporto sessuale indimenticabile? Scopri 7 consigli hot per far impazzire il tuo partner
La Bibbia della Bad Girl
Alcune donne hanno un talento naturale nel far impazzire il proprio uomo, altre invece devono imparare le tecniche giuste. Alla base ci sono i preliminari che sono importanti per scaldare l'atmosfera e rendere indimenticabile il vostro rapporto. Negli Stati Uniti ha avuto molto successo la Bibbia della Bad Girl, un manuale scritto da Sean Jamenson, che svela come avere prestazioni di classe e tecnica sotto le lenzuola. Prima di tutto concentrati sui preliminari, sono l'antipasto di quel che accadrà sotto le lenzuola.
Gli uomini sono animali visivi
I ragazzi sono visivi per natura, ciò significa che sono intrigati molto di più da ciò che vedono piuttosto che da un timbro di voce seducente o di un profumo. Lo seducono i dettagli come: una camicetta sbottonata al punto giusto, un cappello sportivo, un abito vedo-non-vedo, un filo di perle che ondeggia sul tuo seno.
Usa i complimenti giusti.
Gli uomini adorano essere corteggiati e sono anche molto vanitosi, ci sono tante frasi giuste che puoi usare per far crescere la tensione sessuale, come ad esempio "Mi piaci; Sei così affascinante; I tuoi occhi sono stupendi stasera; Ti seguirei ovunque; Lo sai? Sei sexy". Usa queste frasi a caso durante la conversazione e attendi la reazione.
Parla spinto
Prova a parlare sporco mentre gli mordicchi un orecchio o lo guardi intensamente negli occhi: lo manderai fuori di testa facendoli immaginare fantastici scenari hot. Non devi trasformarti in uno scaricatore di porto, ma piazzare paroline forti per fargli venire l'acquolina e stuzzicarlo un poco per volta.
Impara a baciare bene
Cosmo abbiamo tanti tutorial che ti insegnano come baciare. La bocca è ricca di terminazioni nervose e con un bacio si liberano ormoni sessuali che alimentano il piacere. Inizia con piccoli bacetti delicati agli angoli delle labbra e procedi in maniera un po' più aggressiva, prenditi tutto il tempo che vuoi ed attenta a non fargli del male
Impara a usare le mani
Le mani sono uno strumento di seduzione importantissimo, ci sono molte zone erogene che puoi stimolare. Inizialmente concentrati sul viso perché proprio nella parte centrale, tra occhi, fronte e naso si trovano i punti più sensibili da stimolare con dolcezza: i tuoi polpastrelli possono fare miracoli.
Accarezzagli la nuca
La nuca è una delle zone più vulnerabili di uomo. Accarezzagli dolcemente la nuca partendo dalla base delle orecchie procedendo verso l'esterno. Si sentirà sopraffatto dalle tue mani e dalla dolcezza delle carezze.
Donagli piacere.
Gli uomini adorano essere al centro dell'attenzione e hai molte armi per farlo sentire davvero importante, lui te ne sarà grato e ricambierà.