Idrocolonterapia: cosa è, come si fa, quando farlo
Idrocolonterapia: quando farla? Cosa è? Quanti trattamenti servono? Le risposte alle domande sull’idrocolon e la pulizia del colon.
Ecco l'idrocolonterapia, senza segreti
Idrocolonterapia: quando farla? Cosa è? Quanti trattamenti servono? Simona Vignali e gli specialisti di Spazio SoloSalute® rispondono alle domande frequenti sull'idrocolon e la pulizia del colon.
Quante sedute di idrocolon si devono fare?
Già con una seduta otterrai risultati visibili e percepibili. Con qualche seduta in più ritroverai sollievo da tanti disturbi, equilibrio stabile di corpo ed emozioni, tonicità, compattezza e bellezza della pelle.
L'idrocolon terapia è dolorosa?
L'idrocolonterapia è una pratica molto dolce e rilassante. Dimentica la colonscopia o la poca praticità di peretta e clistere. Sarà un piacevole momento di purificazione, comodamente adagiato su un comodo lettino.
Quali benefici sentirò?
L'idrocolon terapia procura notevole sollievo a chi soffre di colon atonico causato da stress, poca attività fisica, fumo-alcool-medicinali, carenza di fibre nell'alimentazione. Risolverai inoltre tanti disturbi legati al ristagno di tossine nel tratto intestinale, come:
- cefalea
- mal di schiena
- affaticamento mentale e fisico
- apatia
- depressione
- difficoltà a concentrarsi
- insonnia
- nervosismo
- perdita degli stimoli sessuali
- problemi di circolazione
- problemi mestruali
Contattaci se desideri maggiori informazioni
Segreteria Spazio SoloSalute®
Via G. Omboni 7, 20129 Milano
Tel: 0292807017
Risponde Carlo
Lun-Ven, 14.30 -19.00
E-mail: [email protected]